Formazione a Distanza
Trasformazione Quantistica

In questo corso teorico pratico vengono illustrate le fondamenta da conoscere per addivenire ad una vera realizzazione materiale e spirituale ed intraprendere un cammino che porti alla consapevolezza che siamo tutti creatori della realtà fisica, psichica e socio ambientale sia nostra che degli altri.

Sono esposti i principi della fisica quantistica che con le sue più moderne scoperte ha supportato scientificamente un’affermazione che troviamo in tutte le dottrine spirituali e cioè che l’uomo è fatto di luce e tutto ciò che esiste è composto di energia di particelle chiamate fotoni. Tutta la realtà è una fluttuazione di particelle quantistiche e la nostra coscienza, una particella di un’intelligenza cosmica che possiamo , per praticità, chiamare Dio, è la vera intelligenza in grado di trasformare queste fluttuazioni di energia in materia vivente ed in eventi sincronici. Questa conoscenza ci metterà nelle condizioni di non essere passivamente sballottati dalle onde della vita, ma di elevarci al di sopra del “mare sociale“, dove le “onde“ non vengono percepite come tali, e di osservare la vita da un’altra prospettiva che la renderà più degna di essere vissuta. Della fisica quantistica sono trattati i principi e non le formule, per permettere, anche ai profani, di avvicinarsi a tale fondamentale conoscenza che consentirà di comprendere che ognuno di noi, in quanto parte di un unico grande essere, non solo è in grado di creare la propria realtà o ma di essere, anche, un mezzo per aiutare gli altri ad evolversi.

In questo corso base sarà trasmesso, sintetizzando conoscenze e contenuti che possono essere ampliati e approfonditi nei corsi avanzati, un quadro esaustivo di trasformazione quantistica trattando i seguenti argomenti: principi di fisica quantistica, principi di guarigione e psicologia quantistica, spiegazioni su come la coscienza crea il mondo materiale, la libertà di coscienza, le leggi spirituali, La Visione, la Missione nella vita, due esercizi molto semplici il Vaks e lo stan-bay che chiunque può mettere in pratica e che produrranno un grande cambiamento interiore.

Un’ampia trattazione sarà dedicata al tema del destino sincronico, con relative esercitazioni pratiche, argomento molto importante in quanto la sincronicità è la consapevolezza che gli eventi avvengono In base ad un piano divino ben stabilito e non per caso. Capire questo significa conoscere la propria missione dare un significato elevato alle proprie esperienze siano esse positive o negative ed acquisire la consapevolezza che nel nostro agire siamo accompagnati da un universo amico che fa tutto ciò che desideriamo in linea con le leggi cosmiche.